DURONI | ALBICOCCHE| SUSINE | PESCHE | PERE

Pesche Maria Bianca (A pasta Bianca)

fruit

Albero vigoroso ed eccezionalmente produttivo in tutti gli ambienti. Frutto grosso, rotondo, di color bianco crema soffuso di rosso chiaro. Polpa bianca, soda, di sapore medio-buono.
Maturazione a fine luglio.

Pesche Royal Summer (A pasta Gialla)

tomatoes

Pianta vigoroso a portamento semi-espanso, produttivo. Fruttomedio-grosso o grosso, leggermente triangolare; epidermide colorata di rosso scuro su fondo aranciato, poco tomentosa; polpa gialla, consistente, spicca a maturazione, di buone qualità gustative. Maturazione a fine luglio

 

 

Pesche Big Top (A pasta gialla)

fruit

Albero vigoroso e regolarmente produttivo con fioritura non abbondante. Frutto grosso o molto grosso, sferico, totalmente ricoperto di rosso intenso brillante. Polpa gialla, venata di rosso a maturazione, molto soda, di ottima tenuta in pianta, parzialmente spicca, di ottimo sapore, molto zuccherina. Raccolta a fine luglio.

Pesche Springcrest (A pasta gialla)

tomatoes

Pianta vigorosa e produttiva. Frutto medio, sferico, intensamente ed estesamente colorato di rosso vivo. Polpa gialla, molto soda, di sapore un pò acidulo. Raccolta fine luglio.

 

Pesche Royal Gem (A pasta gialla)

fruit

La Pesca Royal Gem ha una pianta vigorosa, produttiva, a portamento assurgente, la pezzatura è medio grossa e la forma del frutto è leggermente appiattito. La buccia di colore intenso rosso brillante marezzato, poco tomentosa. La polpa è di colore giallo carico, molto soda e di sapore intenso, abbastanza acido. Il periodo di raccolta è inizio luglio

Pesche Royal Glory (A pasta gialla)

tomatoes

L’Albero è vigoroso, a portamento semi-assurgente, molto produttivo. La pezzatura risulta essere medio-grossa se non addirittura grosso. Il Frutto ha forma sferica, la buccia di colore rosso acceso, inteso e brillante su quasi tutta la superfice, su fondo giallo aranciato, poco tomentosa ha una polpa di colore giallo carico estremamente pigmentata in rosso a maturazione, molto soda, leggermente sub-acida, molto zuccherina. La raccolta avviene a metà luglio.